Parlarne non è un problema: percorso sull'affettività e sulla sessualità per adolescenti

Pubblicato il 19 gennaio 2022 • News dal Comune , Servizi Sociali

Il Consultorio Giovani dell’ASST di Mantova in collaborazione con il Centro per le Famiglie del Comune di Mantova organizzerà a breve un percorso sull'affettività e sulla sessualità intitolato PARLARNE NON È UN PROBLEMA e rivolto a tutti gli adolescenti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

Gli incontri, completamente gratuiti, si svolgeranno in presenza e con obbligo di green pass nel mese di febbraio.

Le iscrizioni si raccolgono entro il 30 gennaio 2022 scrivendo a arealudica@centrofamiglieinsieme.it oppure al numero 328 1367354 (anche WhatsApp).

Per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito e in caso di necessità e/o segnalazione di specifici casi di adolescenti, si prega di contattare telefonicamente l'Assistente Sociale Dott.ssa Pasetti Laura al numero 0376/435484 oppure scrivendo a laura.pasetti@asst-mantova.it