Premiazione studenti/studentesse meritevoli

10 luglio 2024

Premiazione studenti/studentesse meritevoli

Descrizione

Si comunica alla cittadinanza che, come da tradizione ormai consolidata, l’Amministrazione Comunale intende premiare gli studenti e le studentesse che si sono distinti per aver ottenuto risultati di eccellenza nel loro percorso scolastico.
E’ nostro intento riconoscere a tali giovani il merito di aver vissuto la scuola con serietà, impegno e dedizione, elementi indispensabili per la crescita civile e sociale di tutti nostri giovani cittadini.

Saranno premiati:
1. Gli allievi e le allieve dell’Istituto Comprensivo San Giorgio che hanno superato l’esame di licenza di scuola secondaria di I° con votazione pari a 10 e 10 e lode (i nominativi ci saranno forniti dall’Istituto Scolastico stesso)
2. Gli alunni e le alunne di altri Istituti Comprensivi della Provincia che comunque risiedono nel Comune di San Giorgio Bigarello e che hanno superato l’esame di Licenza di scuola secondaria di I° con votazione pari a 10 e 10 e lode
3. Gli studenti e le studentesse di ogni tipologia di Scuola secondaria di II° residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello che abbiano conseguito la maturità con votazione pari a 100 e 100 e lode

Nell’ottica quindi di raggiungere tutti chiediamo alla cittadinanza di volerci segnalare i giovani che rientrano nelle categorie 2 e 3, scrivendo al seguente indirizzo mail: e.bazzani@comune.sangiorgiobigarello.mn.it entro il 26/07/2024, segnalandoci nome, cognome, indirizzo, istituto frequentato, votazione, recapito mail e telefono.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?