Presentazione IX Concorso teatrale San Giorgio in scena - Rassegna Teatrale 2022/23

Pubblicato il 13 ottobre 2022 • Cultura , News dal Comune

Presentata presso la nostra sala consiliare la Stagione Teatrale 2022/23 a cura del Teatro Palcaccio, realizzata in collaborazione con il Comune di San Giorgio Bigarello e con il contributo di Gruppo Tea e Gazzetta di Mantova.

L'assessore alla Cultura Andrea Dal Bosco, il presidente del Teatro Palcaccio Gabriele Bussolotti e l'attore e organizzatore Enrico Valdisolo hanno illustrato il calendario degli spettacoli, alcuni dei quali inseriti nel programma del IX Concorso di Teatro Amatoriale “San Giorgio in scena” (scarica la locandina).

La proposta culturale punta a coinvolgere le persone di tutte le generazioni: significativo, quest'anno, il numero di ragazzi di San Giorgio Bigarello che hanno voluto proporsi per entrare nelle fila del Palcaccio. Sottolineata, quindi, la volontà di proporre una serie di eventi culturali che, sempre di più, riescano a coinvolgere la popolazione del territorio, integrando le persone di tutte le fasce d'età.

stagione teatrale 22_23 locandina+dettaglio eventi-1

Tutti gli eventi si svolgeranno presso il Centro Culturale in via Frida Kahlo a San Giorgio Bigarello.
Prenotazioni (anche tramite whatsapp) al numero 351 9647536
Per info: www.palcaccio.it - palcaccio@gmail.com