Procedura comparativa tramite avviso pubblico per stipulare apposita convenzione con associazioni di volontariato iscritte all'albo comunale

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Avvisi dagli uffici

Procedura comparativa, ai sensi del D.lgs. n. 117 del 03/07/2017, codice del terzo settore, tramite avviso pubblico, per l'individuazione di associazioni di volontariato iscritte all'albo comunale, con cui stipulare apposita convenzione - periodo dal 01/06/2024 al 31/12/2026 - per la gestione dei seguenti servizi:
• concessione in uso dell’area posta in Via G. Romano denominata “Il Giardino di Ruhama” e delle aiuole esterne adiacenti;
• collaborazione nella realizzazione di corsi relativi al frutteto di cultivar antiche che sarà realizzato nell'area “orti urbani”;
• gestione dell’orto didattico esistente;
• organizzazione di attività nell’area denominata “Il Parco dei Gelsi”.

Le domande dovranno pervenire al Comune di San Giorgio Bigarello dal 14/05/2024 al 24/05/2024 preferibilmente mediante posta elettronica certificata alla seguente casella PEC del Comune: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it.

Tutte le informazioni nella documentazione allegata.

AVVISO PUBBLICO - DETERMINA N.205 DEL 14-05-2024

Allegato 45.00 KB formato pdf

det_00205_14-05-2024

Allegato 179.56 KB formato pdf

ALLEGATO 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

Allegato 139.68 KB formato doc

ALLEGATO 2 - SCHEMA CONVENZIONE

Allegato 182.49 KB formato pdf