Descrizione
Procedura comparativa, ai sensi del D.lgs. n. 117 del 03/07/2017, codice del terzo settore, tramite avviso pubblico, per l'individuazione di associazioni di volontariato iscritte all'albo comunale, con cui stipulare apposita convenzione - periodo dal 01/06/2024 al 31/12/2026 - per la gestione dei seguenti servizi:
• concessione in uso dell’area posta in Via G. Romano denominata “Il Giardino di Ruhama” e delle aiuole esterne adiacenti;
• collaborazione nella realizzazione di corsi relativi al frutteto di cultivar antiche che sarà realizzato nell'area “orti urbani”;
• gestione dell’orto didattico esistente;
• organizzazione di attività nell’area denominata “Il Parco dei Gelsi”.
Le domande dovranno pervenire al Comune di San Giorgio Bigarello dal 14/05/2024 al 24/05/2024 preferibilmente mediante posta elettronica certificata alla seguente casella PEC del Comune: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it.
Tutte le informazioni nella documentazione allegata.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Modifica permanente della viabilità in Via Guastalla - Ordinanza n 92 del 03/12/2025
- Modifica della viabilità in Piazza 08 marzo - Ordinanza n. 91 del 03/12/2025
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di componente unico del Nucleo di Valutazione del Comune di San Giorgio Bigarello per il periodo 2025-2027
- Modifica temporanea della viabilità in via Matteotti nel tratto da Via dell'Artigianato al civico 38
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT - Piano di Governo del Territorio
- Scrivere un messaggio di posta ordinaria al comune
- Carta dedicata a te 2025
- Convocazione consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2024, 11:13