Progetto di mobilità scolastica: modifica temporanea della viabilità in via Caselle, loc. Mottella e in via Roma, loc Gazzo

Progetto di mobilità scolastica: modifiche viabilistiche nell’area della scuola primaria “Rita Levi Montalcini” e in quella della scuola primaria “Cristina Trivulzio di Belgiojoso”

Data :

16 settembre 2024

Descrizione

Con l'avvio del nuovo anno scolastico si ordina la modifica provvisoria della viabilità nelle seguenti vie:
- Via Caselle – loc. Mottella – tratto compreso tra Via Marconi e Piazza Otto Marzo;
- Via Roma – loc. Gazzo - tratto compreso tra Via Gazzo e civico 3A;
mediante l'istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli a motore, eccetto autorizzati ed il trasporto scolastico, limitatamente alla fascia oraria tra le ore 07:40 e le ore 08:10, a partire dal giorno 16/09/2024 e sino alla fine dell’anno scolastico 2024-2025.

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2024, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?