Proseguono i corsi fitness e tempo libero di Asep Srl a San Giorgio Bigarello

Pubblicato il 9 gennaio 2020 • News dal Comune

I corsi organizzati da Asep Srl sul territorio comunale continuano e dal 01 gennaio 2020 è possibile iscriversi tutti i giorni presso la segreteria comunale.

L’iscrizione comporterà, come sempre, una serie di opportunità: buoni sconto per la spesa, tessera sconti per gli acquisti nella Farmacia Comunale di Porto Mantovano e, con la scelta dei corsi sportivi, l’iscrizione a UISP con la possibilità di accedere a tutti i suoi vantaggi.

E' possibile effettuare l'iscrizione presso:

• l'Ufficio Segreteria situato al 1° piano della Sede Municipale di Mottella in Piazza della Repubblica, 8 tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.30 ed il mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (pagamento solo in contanti);
  • l'Ufficio corsi di Asep Srl situato al 1° piano della sede della società in Piazza della Pace, 5 in Porto Mantovano tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Tutte le informazioni, le novità e le variazioni possono essere visionate sulla pagina Facebook della società di Porto Mantovano.

Per informazioni:

Ufficio Segreteria: tel. 0376 273133 - email: segreteria@comune.sangiorgiobigarello.mn.it
Ufficio corsi c/o Asep Srl: tel. 0376 391311 - email: corsi@asep.it.