San Giorgio e Bigarello si riconfermano e migliorano nella classifica #ricicloni 2018

Pubblicato il 27 giugno 2018 • News dal Comune

Si è tenuta Mercoledì 27 giugno 2018 presso RomaEventi Piazza di Spagna la 25° premiazione dei Comuni Ricicloni 2018 indetta da Legambiente. Le performance di San Giorgio e Bigarello continuano a migliorare.
San Giorgio si classifica 224°, 5° Regionale, 12° provinciale.
Bigarello 24°si classifica 345°, 55° Regionale, 26° provinciale.

Il dossier completo è consultabile alla presente pagina . Rinnoviamo il ringraziamento alla cittadinanza collaborativa e attiva su questa tematica; da parte nostra non ci stancheremo mai di intraprendere iniziative, anche sperimentali, volte al miglioramento del servizio con un occhio di riguardo ai costi.  Rimangono particolari criticità che sviliscono l'immagine e l'impegno di tutti (ma che mano a mano ed in silenzio lontano dai riflettori vengono affrontate), come si evince dai dati sono oggettivamente marginali ma non per questo caliamo l'attenzione. Ribadiamo che i nostri uffici sono aperti alle vostre segnalazioni ufficiali.