Sospensione temporanea del traffico veicolare in strada comunale dei Quaranta (Gazzo)

Pubblicato il 2 maggio 2019 • Avvisi dagli uffici

Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla richiesta della ditta IES Italiana Energia e Servizi S.p.A. di effettuare interventi ispettivi e manutentivi sull'oleodotto, sarà istituita la sospensione provvisoria del traffico veicolare nel Comune di San Giorgio Bigarello, Loc. Gazzo, in Strada Comunale dei Quaranta (come da planimetria nell'immagine) a partire dalle ore 07:00 del giorno di 06/05/2019 e fino ad ultimazione dei lavori.
Il transito veicolare, nel tratto di strada sopra citato, rimarrà consentito unicamente ai soli veicoli della ditta IES Italiana Energia e Servizi S.p.A. e relativi collaboratori.