Stagione culturale 2021/2022

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • News dal Comune

Prende il via ad ottobre la Stagione Culturale 2021/2022 del Comune di San Giorgio Bigarello, realizzata in collaborazione con il Teatro Palcaccio.
Alla rassegna teatrale e all'VIII edizione del Concorso "San Giorgio in Scena" a cura del Palcaccio, si affiancheranno una serie di eventi musicali e docu-cinematografici che riporteranno il Centro Culturale in via Frida Kahlo al centro delle attività sociali e culturali del paese.
La musica, con le esecuzioni di fisarmoniche e le percussioni. I film e i docufilm dedicati ai temi di genere, all’ambiente e alla disabilità. Nel programma di questa stagione culturale si possono trovare molti spunti di riflessione.
L'obiettivo è quello di puntare soprattutto alla partecipazione, all’incontro, alla presenza dei cittadini che vogliono riattivare la loro “casa della cultura”, dopo mesi di pandemia e di stop forzato dei luoghi della cultura e della socialità.

Guarda la locandina:  Stagione culturale 20212022 SGB (1)
Leggi il programma completo degli eventi:  Dettaglio eventi

INFO E PRENOTAZIONI:
Tutte le informazioni sugli eventi musicali e cinematografici sul sito: comune.sangiorgiobigarello.mn.it e sui nostri canali social.
Prenotazioni spettacoli musicali e cinematografici: prenota il tuo posto tramite messaggio WhatsApp al numero 3312643672 scrivendo il tuo nome e il tuo cognome, specificando lo spettacolo al quale vuoi partecipare e il numero di posti che vuoi prenotare.

Tutte le informazioni sul programma teatrale e sull’ottavo Concorso Teatrale “San Giorgio in scena” sul sito del Palcaccio.
Prenotazioni spettacoli teatrali: 0376374131 - palcaccio@gmail.com

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto della normativa anticovid vigente e l’accesso sarà consentito solo con green pass.