Una nuova sede per l'Associazione A.R.C.O.

Data :

25 maggio 2019

Una nuova sede per l'Associazione A.R.C.O.

Descrizione

Il 24 maggio, in occasione della assemblea straordinaria dei soci, l’Associazione Arco di San Giorgio Bigarello ha formalizzato lo spostamento della sede presso i nuovi spazi concessi dal Comune in via Guido Rossa, 16.

Arco, è impegnata dal 1997 in una serie di attività di carattere informatico: per prima in Lombardia ha lavorato per offrire ai cittadini l’accesso gratuito a Internet e, da sempre, collabora con le istituzioni per promuovere e diffondere la cultura scientifica, anche grazie alla creazione di un laboratorio tecnologico permanente dedicato alla prototipazione e allo sviluppo elettronico e software. Dal 2015, inoltre, gestisce MEMO, Mercatino Elettronico di Mantova nOrd, la mostra mercato di libero scambio di materiale Elettronico e Radioamatoriale.

Il sito dell'Associazione Arco è all'indirizzo: http://www.associarco.it/

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?