SIT - Sistema Informativo Territoriale

Ultima modifica 29 luglio 2022

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) è un servizio on line del Comune di San Giorgio di Mantova e Bigarello, che permette di distribuire informazioni geografiche di sicuro interesse per i Cittadini, Professionisti le Imprese, le Associazioni e gli Enti in genere, pubblicando su Web una serie di mappe dinamiche e relativi dati descrittivi. Utilizzando un normalissimo browser quali Internet Explorer (versione 7 o successive) o Mozila Firefox (versione 15.0 o successive) gli utenti esterni ed interni all'Ente possono dialogare, interrogare e visualizzare informazioni, riguardanti il territorio del Comune di San Giorgio di Mantova.

Avviso agli utenti del portale cartografico
WebGISLe informazioni cartografiche pubblicate in questo portale, anche se derivati da documenti originali, non hanno alcuna validità amministrativa e possono essere soggetti ad errori.

Piano di Governo del Territorio in vigore

Fornisce informazioni riguardanti il Piano di Governo del Territorio, è possibile identificare le Zone estrarre le NTA delle stesse sia che siano relative al Piano delle Regole, al Piano dei Servizi e al Documento di Piano oltre alle Mappe Catastali e, per gli utenti abilitati, il Censuario su base catastale. E’ inoltre possibile stampare estratti del PGT in scala in formato A4 o A3 sia in PDF che in RTF.

• Catasto: Fornisce informazioni relative alle mappe e, per gli utenti abilitati, al censuario catastale.
  • Piano di Zonizzazione Acustica: Fornisce informazioni relative alla Zonizzazione Acustica.
  • Studio geologico, idrogeologico e sismico: Fornisce informazioni relative allo Studio Geologico.

Accessi per consultazione mappe