Conferenza pubblica sul tema: CAMBIAMENTI CLIMATICI

17 novembre 2017

Conferenza pubblica sul tema: CAMBIAMENTI CLIMATICI

Descrizione

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 20.30 presso l'auditorium del centro culturale, l'Associazione il Gelso organizza una conferenza sul tema dei cambiamenti climatici.

Interverranno: Dott. Piero Toscano (CNR-IBIMET Firenze),Dott. Marco Morabito (CNR-IBIMET Firenze),- Dott. Francesco Dugoni (A.G.I.R.E.), Dott. Agronomo Claudio Leoni (Ordine degli Agronomi e Forestali), Sandro Sutti (Labter-Crea Rete di Scuole).

Partner e patrocinanti della serata: Provincia di Mantova, Unione di Comuni Lombarda San Giorgio e Bigarello, G2B srl, Labter-Crea Rete di Scuole, Globe Italia, AGIRE, CNR-IBIMET Firenze, Ordine Dottori Agronomi Dottori Forestali, ASEP, Il Gelso, Italia Nostra, Parrocchia San Giorgio Martire.

Per il dettaglio del programma scarica la locandina:  Conferenza sul clima del Gelso 23 novembre 2017

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?