Iniziative di Natale a San Giorgio e Bigarello-si parte l'8 con i mercatini nella palestra delle medie

Data :

6 dicembre 2017

Descrizione

Un calendario di iniziative che prenderanno il via questo venerdì con il mercatino di Natale nella palestra della scuola media di San Giorgio, dalle 9 alle 19, e proseguiranno fino all'Epifania. Tutti gli appuntamenti sono racchiusi in un libricino curato da Asep e in distribuzione nei territori di San Giorgio e Bigarello. Le amministrazioni hanno voluto offrire eventi per adulti e bambini in modo da coprire tutto il periodo festivo, dai mercatini ai tradizionali cori, concerti e altri momenti per stare insieme.

In allegato trovate il libricino con tutti gli eventi.

calendario eventi festività

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?