Aperte le iscrizioni per la graduatoria del nido “Il Girotondo” per gli inserimenti nel corso dell’anno

Data :

28 settembre 2018

Descrizione

Fino al 31 ottobre 2018 è possibile presentare domanda per l’inserimento in graduatoria per la copertura di posti che dovessero rendersi disponibili durante l’a.e. 2018/2019 al nido comunale “Il Girotondo”. Il servizio è aperto a tutti i bambini e alle bambine aventi un'età compresa fra i 6 mesi e i 3 anni ed è finalizzato a facilitare l'accesso al lavoro da parte delle madri e sostiene la conciliazione delle scelte professionali e familiari di entrambi i genitori. La struttura funziona dalle 7.30 alle 18,00, per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere la frequenza a tempo parziale sia antimeridiano, che pomeridiano.

Domanda nido Ottobre 2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?