Bonus Trasporto Studenti Comunale 2024

22 ottobre 2024

Bonus Trasporto Studenti Comunale 2024

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI BONUS TRASPORTO STUDENTI COMUNALE 2024 PER GLI STUDENTI RESIDENTI NEI COMUNI DI MANTOVA, BORGO VIRGILIO, PORTO MANTOVANO E SAN GIORGIO BIGARELLO

Le Amministrazioni Comunali dei Comuni di San Giorgio Bigarello, Mantova, Borgo Virgilio e Porto Mantovano, nell’ottica di aiutare le famiglie in difficoltà a sostenere i costi di trasporto dei figli, relativi agli spostamenti casa-scuola, hanno attivato il “Bonus Trasporto Studenti Comunale 2024”.

REQUISITI PER PRESENTARE DOMANDA
Possono presentare domanda di Bonus le famiglie con figli che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- avere residenza nei Comuni di Mantova, Borgo Virgilio, Porto Mantovano e San Giorgio Bigarello;
- essere in possesso dell’abbonamento scolastico annuale 2024-2025, per Zona A, Zona B o interurbano con integrazione del trasporto pubblico urbano (ovvero con destinazione il capoluogo), intestato al figlio studente residente nei comuni indicati ed emesso da APAM Spa, gestore del trasporto pubblico della provincia di Mantova.

IMPORTO CONTRIBUTO
Il contributo è stabilito per un importo pari a 60€, per abbonamenti interurbani con integrazione del trasporto pubblico urbano (ovvero con destinazione il capoluogo) e urbani Zona B.

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda deve essere presentata entro il 1° dicembre 2024 compreso con una delle seguenti modalità:
- mail all’indirizzo pec del Comune: comune.sangiorgio-bigarello@pec.regione.lombardia.it;
- consegna cartacea presso l'APAM Infopoint di Piazza Cavallotti n.10 a Mantova, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30.

In allegato il testo completo dell'Avviso e il modulo per la presentazione della domanda.

All1_avviso pubblico BONUS TRASPORTO STUDENTI 2024
All 2 _ Domanda BONUS TRASPORTO STUDENTI 2024

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 15:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?