Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Collabora con il Segretario Comunale nella gestione dell'attività della Giunta e del Consiglio. Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata

Municipium

Competenze

L'ufficio segreteria: - tratta gli affari giuridico - amministrativi riservati alla competenza del Sindaco e cura i contatti con i componenti della Giunta, del Consiglio, del Segretario comunale e le Aree organizzative dell'ente e i soggetti esterni; - tratta gli affari che riguardano la Giunta ed il Consiglio come organo collegiale, forma l'ordine del giorno dei provvedimenti da sottoporre all'esame della Giunta e del Consiglio, nonché la relativa documentazione e provvede alla verbalizzazione delle sedute della Giunta e del Consiglio; - pubblica le deliberazioni della Giunta e del Consiglio e provvede alla loro conservazione e classificazione; - gestisce il protocollo in arrivo ed in partenza dell'ente; - gestisce la notifica dei propri atti e degli atti di altri entri pubblici sul territorio comunale; - gestisce le pubblicazioni all'Albo Pretorio online.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Repubblica, 8, 46051 San Giorgio Bigarello MN, Italia

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot