Chiusura Uffici Anagrafe a San Giorgio Bigarello venerdì 29 Marzo

Pubblicato il 26 marzo 2019 • In primo piano

Venerdì 29 marzo gli uffici anagrafe del Comune di San Giorgio Bigarello, sia nella sede di Mottella in piazza della Repubblica, sia nella sede del municipio di Bigarello, rimarranno chiusi, causa aggiornamento software per passaggio all’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.). L'A.N.P.R. è un importante progetto di innovazione e un passaggio fondamentale per i Comuni. L’obiettivo è l'integrazione dei sistemi informativi pubblici e la semplificazione degli iter amministrativi per favorire il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e il miglioramento dei servizi a cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni, riducendone nel contempo i costi. Il servizio degli uffici anagrafe del Comune di San Giorgio Bigarello riprenderà regolarmente da sabato 30 marzo, nei consueti orari di apertura al pubblico.