Ufficio Segreteria

Ultima modifica 24 maggio 2024

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Collabora con il Segretario Comunale nella gestione dell'attività della Giunta e del Consiglio. Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata

Municipium

Competenze

L'ufficio segreteria: - tratta gli affari giuridico - amministrativi riservati alla competenza del Sindaco e cura i contatti con i componenti della Giunta, del Consiglio, del Segretario comunale e le Aree organizzative dell'ente e i soggetti esterni; - tratta gli affari che riguardano la Giunta ed il Consiglio come organo collegiale, forma l'ordine del giorno dei provvedimenti da sottoporre all'esame della Giunta e del Consiglio, nonché la relativa documentazione e provvede alla verbalizzazione delle sedute della Giunta e del Consiglio; - pubblica le deliberazioni della Giunta e del Consiglio e provvede alla loro conservazione e classificazione; - gestisce il protocollo in arrivo ed in partenza dell'ente; - gestisce la notifica dei propri atti e degli atti di altri entri pubblici sul territorio comunale; - gestisce le pubblicazioni all'Albo Pretorio online.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Repubblica, 8, 46051 San Giorgio Bigarello MN, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot