Trasparenza amministrativa
Novità (3)
Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT - Piano di Governo del Territorio
Avviso di avvio del procedimento di revisione e adeguamento del PGT
Amministrazione (2)
Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. Collabora con il Segretario Comunale nella gestione dell'attività della Giunta e del Consiglio. Si occupa della protocollazione e smistamento della corrispondenza in entrata
Si occupa della stipula dei contratti di appalto, alla tenuta del repertorio unico dell'attività contrattuale dell'ente e fornisce assistenza in materia contrattuale agli uffici
Documenti (2)
Il D.Lgs. 201/2022 “Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica”, in vigore dal 31/12/2022, delinea il nuovo quadro normativo generale per l'organizzazione e la gestione dei servizi di interesse economico generale
Documento che descrive la situazione finanziaria ed economico-patrimoniale del Comune